BALLERS D’ITALIA SIETE PRONTI PER LA STAGIONE 2K17?

Lo STREETBALL ITALIAN TOUR 2K17 è il campionato nazionale di 3×3 organizzato da FIP e FISB che decreterà la squadra CAMPIONE D’ITALIA per le categorie Senior Maschile e Senior Femminile durante le STREETBALL FINALS 2K17 che si terranno a Riccione (Piazzale Roma) dal 28 al 30 Luglio.
La novità di questa stagione è la metodologia di accesso alle FINALS, la categoria senior Maschile avrà a disposizione 30 Tornei FISB GOLD, 30 Tornei FISB SILVER e il torneo Open RUN di Riccione per aggiudicarsi i 64 posti disponibili per giocarsi il titolo di Campioni d’Italia e per aprirsi le porte del FIBA World Tour. Il Torneo Open Run è la vera novità per i senior Maschili, FISB infatti ha voluto creare questo evento per dare un’opportunità in più di raggiungere le Streetball FINALS anche a tornei che non risultano nel RAnking Gold o Silver.

Per la categoria senior Femminile la novità è la creazione dei tornei FISB PINK, 24 eventi dedicati alle Ballers per qualificarsi all’evento più atteso dell’estate. Attenzione i tornei FISB PINK sono gli unici che qualificano le senior Femminili alle FINALS!

 

VUOI SCOPRIRE QUALI SONO LE TAPPE DEL 2017 ?

Guarda l’elenco dei tornei qui e scopri dove giocarti i pass per partecipare alle Streetball FINALS 2K17!

A breve pubblicheremo gli elenchi completi e le regole di accesso al torneo Open Run di Riccione… stay tuned!

 

Scaricati i criteri di composizione dei team per le Finals di Riccione, componi il tuo team e giocati tutte le tue carte per venire con noi all’evento più atteso dell’estate!

Criteri formazione Team Finals 2K17

 

… E RICORDATI CHE…SOLO CHI OSA, VOLA!