FISB - FREE ITALIAN STREETBALL

FISB Academy 3vs3 Camp & Youth Streetball League

L’iter per le iscrizioni alla FISB Streetball League 2020 è in piena attività e come vi avevamo annunciato nei precedenti articoli, in FISB si continua a lavorare duramente per riorganizzare, migliorare e allargare le nostra famiglia.

Vi abbiamo già detto qualcosa riguardo l’attenzione alle future stelle del 3vs3 in Italia, così oggi vi vogliamo svelare due iniziative nuove dedicate ai ballers in erba.

FISB Academy 3vs3 Camp:

Per la prima volta in Italia un camp per ragazzi dedicato allo streetball! Allenatori e Giocatori saranno le guide per i ragazzi alla scoperta del 3vs3, spiegando le differenze, svelando i segreti e raccontando le proprie esperienze. All’interno del camp saranno poi organizzati tornei per le categorie Baby Ballers (2009-2010), Young Ballers (2007-2008) e Junior Ballers (2005-2006) che daranno accesso alle Finali Nazionali di categoria. L’appuntamento è all’Eurocamp di Cesenatico dal 19 al 25 Luglio 2020, per tutte le info potete scrivere a camp.fisb@gmail.com

FISB Youth Streetball League:

Il camp rientra nel percorso che abbiamo pensato per i più piccoli perchè possano scoprire il mondo del Basket 3vs3, ecco perchè abbiamo creato la Youth Streetball League il cui culmine saranno le Finali nazionali di categoria da disputarsi insieme ai migliori giocatori italiani in modo da mettere a contatto il futuro e il presente dello Streetball in Italia. Tutti i torne FISB sono invitati a mandare una propria rappresentativa per le 3 categorie Baby Ballers (2009-2010), Young Ballers (2007-2008) e Junior Ballers (2005-2006) apren do così le porte alle giovani promesse, e alle loro famiglie, alla festa della nostra famiglia: Le FISB Finals!

Tante altre novità stanno nascendo nelle segrete stanze della FISB stay tuned perchè ci sarà da divertirsi questa estate.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.