FISB - FREE ITALIAN STREETBALL

The new FISB is coming!

Lo Staff FISB delle FINALS

Con le Finals di Riccione per FISB è come se si chiudesse un’era, quella della nascita di un’idea e dei suoi primi passi.

Nel nuovo anno FISB compirà 10 anni, così come “la Decima” sarà l’edizione delle FINALS, tenetevi pronti perché ne vedremo delle belle!

In questi giorni di fine estate e inizio autunno il presidente e tutto lo staff hanno lavorato per portare FISB in un nuova fase e tante sono le novità. La prima edizione del Pro Tour targato Bayer ha segnato un punto di svolta per tutto il 3×3 in Italia ed ora è il tempo di prendere nuove strade.

I cambiamenti fanno sempre un po’ paura, ma il cambiamento è necessario in un cammino di crescita e anche per noi è arrivato il momento di fare un po’ di ordine.

“In questi anni abbiamo realizzato qualcosa di incredibile, se ripenso ai giorni in cui FISB è nata e sembrava un’impresa riuscire a far convergere i tornei italiani in una finale nazionale. Il numero di tornei entrati a far parte della nostra famiglia è continuamente cresciuto e la voglia di partecipare alle nostre FINALS è sempre tanta, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto, al netto degli errori che avremo sicuramente commesso in questi anni. Abbiamo cercato di portare lo streetball italiano sempre più in alto e l’esperimento del Pro Tour è nato proprio per cercare di dare visibilità al nostro movimento ed aver avuto Media partner come Sky e Radio Deejay è stata un prima vittoria. Non ci fermiamo e non ci accontentiamo, stiamo lavorando duramente in questi giorni per cercare di proporre una stagione 2020 con format nuovi e più coinvolgenti, continuate a seguirci”, queste le parole di un emozionato David.

Nei prossimi giorni vi cominceremo ad illustrare le prime novità, intanto godetevi il sito nuovo, che con il tempo si riempirà di contenuti e diventerà il portale del mondo FISB. Non sarà più solo un blog di notizie ma troverete varie sezioni per avere una panoramica a 360°, per essere sempre in contatto con la nostra grande Famiglia.

Che aspettate?

Cominciate a navigare la nostra nuova Homepage!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.