FISB - FREE ITALIAN STREETBALL

FISB e Aquafan: un binomio ineluttabile

La FISB annuncia che ha stretto una collaborazione di partnership con il parco acquatico Aquafan e più in generale con il Gruppo Costa Edutainment, che gestisce in Riviera anche i parchi divertimento Oltremare a Riccione, Italia in miniatura a Rimini e l’Acquario di Cattolica.

In questa prima stagione, Aquafan metterà a disposizione di FISB e dei partecipanti a Riccione, uno sconto di 3 Euro sull’ingresso ai parchi Costa Edutainment romagnoli da poter utilizzare dalla fine di agosto in avanti.

Patrizia Leardini, direttore parchi Costa Edutainment Polo Romagna: “Crediamo moltissimo nella collaborazione con il mondo dello sport. Il turismo sportivo sta registrando numeri importanti sulla Riviera. L’entusiasmo e le sinergie che si attivano, la ricaduta positiva sul territorio, la collaborazione trasversale in nome di un tempo libero di qualità, sono caratteristiche fondamentali, condivise dal gruppo Costa Edutainment”.

David Restelli: “La FISB da anni ormai è presente a Riccione ed era invitabile che si stringesse una collaborazione con Aquafan. E’ senza dubbio il parco acquatico più bello d’Italia e tra i primi in Europa; essere affiancati a loro e agli altri parchi gestiti da Costa Edutainment, per noi è un valore aggiunto di grande importanza.In questa stagione ci siamo mossi su una collaborazione che spero di ampliare nei prossimi anni, così come il nostro tour che si sta già strutturando per la seconda edizione”.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.