Radio DEEJAY sarà la colonna sonora del Bayer FISB Italian Tour

Posted by | giugno 04, 2019 | Uncategorized | No Comments

FISB annuncia una nuova ed importante collaborazione con Radio DEEJAY che diventa la radio ufficiale del Bayer FISB Italian Tour.

Dopo anni di condivisione della piazza di Riccione, FISB e DEEJAY si sono unite per la prima volta in occasione della prima edizione del tour italiano del 3 contro 3 di streetball.
DEEJAY sarà la colonna sonora delle tappe e sarà presente con i personaggi della radio alla tappa finale di Riccione.
Durante l’arco del tour, dirette telefoniche durante i programmi settimanali e infine, a chiusura del tour verrà raccontata la nostra avventura sul sito e sui social di Radio DEEJAY con una news e gallery fotografica.

Inoltre come ulteriore sinergia tra FISB e DEEJAY, la voce di TXT, la trasmissione che andrà in onda su Sky Sport Arena e racconterà del tour FISB, sarà Gianluca Gazzoli, voce e personaggio che da sempre è legato alla pallacanestro di ogni livello.

Felice il presidente FISB David Restelli: “Sono anni che abbiamo un ottimo rapporto con Radio DEEJAY con cui abbiamo condiviso spesso la piazza di Riccione in occasione delle Finals degli scorsi anni. In questa prima esperienza con un tour vero e proprio, è stato naturale riferirsi alla migliore radio italiana per sviluppare il nostro movimento. Sono felice che anche DEEJAY supporti il nostro movimento e anche in questo caso spero e credo che sia solo il primo passo di un lungo cammino insieme.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.