NTC Summer League REGGIO CALABRIA

Posted by | Aprile 26, 2019 | Uncategorized | No Comments

NTC Summer League è un torneo di pallacanestro a iscrizione libera che vuole dare la possibilità agli appassionati di questo sport di divertirsi con la palla a spicchi. Tantissime categorie studiate e migliorate negli anni per garantire il massimo divertimento possibile a tutti i partecipanti: le categorie “Pro” riservate ai giocatori professionisti, quelle “Open” aperte ai non tesserati, e tutte quelle legate al mondo giovanili dall’Under 18 all’Under 14; ovviamente, tutte aperte sia al maschile che al femminile.

L’evento si svilupperà su tre giorni, in cui, partendo dalle eliminatorie, tutte le squadre iscritte si affronteranno fino alle finali. Parallelamente al 3 contro 3 e al 5 contro 5, ci saranno tante gare individuali: dalla “classica” gara delle schiacciate passando per lo Skills Challenge, l’adrenalinica gara di tiro da 3, il Money Shot e la nuovissima gara di Fulmine. 

Lo spettacolo sarà assicurato, oltre che dalla pallacanestro, anche dai numerosi ospiti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo che renderanno ancor più ricca di divertimento la nostra kèrmesse.

Scheda Torneo:

Nome torneo: #Ntc Summer League
Organizzatore: #Ntc Sport Industries
Squadre partecipanti (maschili e femminili): 73 squadre (61 maschili e 12 femminili)
Campo da gioco: #Ntc Arena, un playground realizzato da #Ntc
Data del torneo: 5,6 e 7 luglio 2019
Fondo: Tanques
Pallone: Wilson
Torneo FISB dal: 2014

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.