FISB - FREE ITALIAN STREETBALL

TANQUES E’ IL FORNITORE UFFICIALE DEI CAMPI FISB


Lo streetball nasce sull’asfalto dei campetti di periferia, ma le performance e il crescente atletismo dei giocatori, ha portato ad un’evoluzione anche per il terreno di gioco che si è adattato alle necessità di grip e potenza degli atleti

FISB rinnova la partnership con Tanques, azienda che ha introdotto e sviluppato in Italia, l’utilizzo di campi modulari per il basket outdoor.
Ad oggi le pavimentazioni Tanques, vengono scelte grazie alle loro caratteristiche tecniche performanti per numerosi e prestigiosi tornei e camp in tutta Italia.
Migliaia sono i giocatori di tutti i livelli che ogni anno giocano e si divertono sui campi by Tanques.

David Restelli, presidente FISB: “I campi della Tanques sono una garanzia per la qualità e le prestazioni dei giocatori ai nostri tornei.
Il campo che Tanques ha realizzato per il FISB Tour 2019, riporta i colori ufficiali della nostra organizzazione e, oltre alla piacevole parte estetica, ci da la certezza che i nostri giocatori si possano esprimere al meglio durante tutte le fasi del gioco.”

Grazie alla propria flessione elastica, la superficie dei campi Tanques offre una riduzione dello stress da gioco, annullando le possibili crepe del sottofondo o lo sfaldamento superficiale.
Inoltre una delle caratteristiche più importanti è una bassa temperatura superficiale e il drenaggio immediato di acqua nel caso di pioggia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.