JLB entra nella grande Famiglia FISB

Posted by | Marzo 06, 2019 | Streetball 2019 | No Comments

Il tour JLB, creato e sostenuto dalla pagina Facebook Passione Basket USA, entra a pieno titolo nella famiglia FISB.

Già lo scorso anno i tornei del circuito JLB erano eventi affiliati a FISB e da questa stagione l’accordo trovato prevede una forte partecipazione alle FISB Finals di team provenienti da questo tour, contribuendo quindi ad aumentare il numero di team che si daranno battaglia nell’evento più atteso dell’estate.

“Sono contento di aver trovato il modo di coinvolgere in maniera più stretta i ragazzi di JLB” dice il nostro presidente David Restelli, ” dopo un primo anno in cui ci siamo potuti conoscere ora abbiamo fatto un passo importante in più nella nostra collaborazione e pensiamo che questo faccia il bene di tutto il movimento italiano. Gli sforzi di FISB sono stati sempre votati ad aggregare il movimento di tornei italiani, cercando di creare opportunità per tutti. In questi anni siamo cresciuti continuamente in numero di tornei affiliati, segno che il nostro lavoro è apprezzato e le nostre finali sono l’evento che ogni anno rappresenta la vera e propria festa dello streetball italiano. E’ una grande soddisfazione vedere tanti amici, vecchi e nuovi, che si ritrovano alle FISB Finals e si confrontano sul futuro del 3×3 in Italia, tutto questo è la vera motivazione che ci spinge a continuare a lavorare sodo ogni giorno per far crescere questo movimento”

JLB avrà quindi una folta rappresentanza alle FISB Finals, saranno infatti 20 le squadre Maschili e 10 quelle femminili che si aggiungeranno a tutte quelle provenienti da tutti gli altri tornei FISB.

Restate collegati che altre novità sono in arrivo, l’estate è in arrivo e in palestra comincia a fare troppo caldo… la stagione che conta sta per cominciare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.