Chiuso il censimento dei tornei per la stagione 2019

Posted by | gennaio 09, 2019 | Streetball 2k19 | No Comments

Ora siamo davvero in rampa di lancio, passate le feste natalizie con la befana che si è portata via le festività si è chiuso anche il censimento dei tornei per la stagione 2019.

Il risultato è clamoroso 162 tornei registrati e che entreranno ufficialmente nel ranking dei tornei italiani, avendo quindi la possibilità di aggiudicarsi un posto per le Finals di Riccione.

Anche per questa stagione la voglia di Streetball è tanta e la famiglia FISB si allarga a nuovi amici che hanno deciso di aggregarsi a noi, non possiamo che essere felici di questo risultato!

Con questa notizia apriamo la stagione che conta con una bella dose di entusiasmo che ci arriva dai tornei italiani.

Ora i nostri cervelloni elaboreranno l’enorme mole di dati arrivata e stileranno il ranking 2019, da lì partitrà l’assegnazione dei pass per Riccione, mentre in FISB continuiamo a lavorare duramente per offrirvi una stagione strabiliante!

Per chi non ha fatto in tempo a iscrivere il proprio torneo, dopo una leggera tirata d’orecchie, vi diciamo di stare tranquilli rimane aperta la possibilità di entrare nella nostra grande famiglia e approfittare delle convenzioni FISB.

Continuate a seguirci, i motori sono accessi e caldi, ci stiamo avvicinando alla pista di decollo… tra poco si vola!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.