FIBA Challenger 3×3 Lignano Sabbiadoro

Posted by | giugno 27, 2018 | 3x3 Italia 2018 | No Comments

L’estate dei tornei 3×3 è ormai in piena attività, i ballers si stanno sfidando sui campi dei 155 tornei affiliati a FISB e la strada per Riccione si sta componendo con i primi team che hanno già conquistato il loro pass per le Finals del campionato italiano 3x3Italia.

C’è ancora un “piccolo” segreto che non vi avevamo svelato, con il torneo di Tortona è appena stato assegnato il primo pass per un grande evento che abbiamo l’onore di ospitare in Italia.

A Lignano Sabbiadoro, infatti, FISB organizzerà il primo Challenger 3×3 italiano, tutto questo è possibile grazie agli sforzi fatti da FIP per ottenere un evento così prestigioso nel nostro Paese; e con la fattiva collaborazione del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia che si è adoperando localmente per renderne possibile la realizzazione.

L’appuntamento è in piazza Marcello d’Olivo sul lungomare di Lignano Sabbiadoro il weekend del 14-15 Luglio, sarà un’occasione per vedere all’opera il meglio del 3×3 mondiale con team provenienti da ogni angolo del Mondo.

Come vi abbiamo anticipato il circuito FISB avrà la possibilità di qualificare 3 team al Challenger , saranno infatti i tornei di  Tortona (appena concluso), Cremona e Perugia che daranno accesso all’evento di Lignano.

Ballers continuate a Osare perchè qui si Vola sempre più in alto!

#SoloChiOsaVola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.