WILSON conferma la partnership con FISB

Posted by | maggio 04, 2018 | Uncategorized | No Comments

Wilson, sponsor tecnico del circuto 3×3 FIBA, conferma la partnership con FISB puntando su un accordo di lunga durata, sarà infatti di tre anni a partire dalla stagione 2018 la partnership tra WILSON e FISB, che coinvolge i tornei d’Italia in particolare i tornei Gold, Pink e Silver che si giocheranno con il pallone Ufficiale Wilson.

Siamo particolarmenti contenti  di questo accordo perchè avere tra i nostri partner un marchio importante come WILSON certifica la bontà del lavoro che FISB sta facendo sul territorio italiano per la promozione del 3×3” sono le parole del nostro presidente David Restelli.

Il fatto che i tornei FISB più importanti si giocheranno con il pallone ufficiale WILSON è un’opportunità di crescita per il nostro movimento, che si allinea agli sforzi che noi di FISB insieme a FIP, stiamo facendo per innalzare il livello della competizione in Italia e portarlo a livello internazionale”. 

La partenership con Wilson da inoltre la possibilità di acquistare i palloni ufficiali 3×3 a prezzi aevolati per tutti i tornei affiliati a FISB; per informazioni sui palloni scrivete a segreteria@fisb.eu

qui sotto trovate invece il link per scaricare il comunicato ufficiale di WILSON.

Leave a Reply

Your email address will not be published.