4NCI e La volta Campioni d’Italia!

Posted by | luglio 31, 2017 | Streetball 2K17 | No Comments

Piazzale Roma è ormai vuoto e le luci si sono spente sull’evento che per tanto tempo abbiamo programmato e aspettato. Le Finals come sempre sono state una grande festa e per noi di FISB è stato davvero bello riunire la famiglia a Riccione e lo spettacolo che abbiamo offerto ripaga lo sforzo, la fatica e il poco o nulla sonno che devi affrontare in questo weekend per risolvere anche gli imprevisti più impensabili, ma i vostri sorrisi e i complimenti che ci fate sono il carburante migliore per continuare a fare sempre meglio.

E’ il momento di celebrare i Campioni d’Italia 2K17 che in combattutissime finali si sono aggiudicate lo “scudo” 3×3.

4NCI Mestre è il torneo da cui arriva la squadra vincitrice avendo la meglio per 10-7 su Mi Games Milano, rappresentati da una squadra Kings of Kings. Il team del “Presidente” Marco Bianco è composto da Ale Vecchiato, Davide Bovo, Lollo Ambrosin e Diadia Mbaye, che commenta così la vittoria:”Sapevamo che sarebbe stata dura, come nelle Qualificazioni, qui ogni partita è stata una battaglia. Ora sono molto felice, la mia gioia è incontenibile anche perché in questo modo ricordiamo al meglio Davide”

 

 

 

La Volta Imola ha vinto il titolo femminile Battendo DAT Perugia 7-5. Perugia aveva in squadra le nazionali Martina Crippa e Chiara Consolini, ma  alla fine a spuntarla è la squadra di Imola composta da Giulia Occhipinti, Ludovica Storer, Chiara Cadoni e Licia Schwienbacher che commenta così alla fine : “E’ esaltante per un’atleta giocare in un contesto come questo, la migliore soddisfazione come giocatrice mai avuta finora per me, promozione a parte.”

 

 

4NCI sarà il team che rappresenterà l’Italia alla tappa europea del World Tour che si terrà a Losanna il 25-26 agosto.

La stagione dello Streetball italiano si chiude con le Finals appena concluse… o forse no!?!?!? Lasciateci ricaricare le batterie per qualche giorno godiamoci i video e le immagini che in questi giorni vi regaleremo per rivivere insieme il weekend di Riccione e state pronti perché la FISB Family è pronta ad altre grandi sorprese!

Vogliamo continuare a volare e Solo chi Osa Vola!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura