Quanto manca?

Posted by | luglio 26, 2017 | Streetball 2K17 | No Comments

Mancano solo due giorni alle Streetball finals, e noi stiamo scalpitando mentre aspettiamo di prendere possesso di piazzale Roma a Riccione. I camion sono carichi, e con i motori accesi e tra poche ora prenderanno la strada per la riviera Romagnola, la nostra segreteria sta ultimando gli ultimi dettagli contattando tutti i team qualificati… insomma è tempo di chiudere i bagagli e partire!

Sapete chi sta preparando le valigie per venire alle Streetball Finals?

Vi avevamo detto che a Riccione sono previsti oggetti volanti non identificati?

Stanno per sbarcare in Italia Rafal “Lipek” Lipinski e Dmytro “Smoove” Kryvenko! Per chi non sapesse chi sono, parliamo del dunker attualmente campione mondiale e del precedente campione del mondo… come dite non vi bastano le parole? Giusto per farvi capire di chi stiamo parlando:

Niente male vero il buon Lipek? Se la dovrà vedere con Smoove!

Ecco loro saranno la punta di diamante di un dunk contest che ancora un volta si preannuncia incredibilmente spettacolare! Sabato sera sarà il loro momento sul campo centrale delle Streetball Finals.

Insomma il programma è ricco lo avete visto e il nostro consiglio è quello di venire in piazza con noi per tutto il weekend vi aspettiamo da venerdì pomeriggio fino alla domenica sera per un weekend ricco di Streetball e divertimento!

Una famosa canzone dice “Mi fa Volare!”, voi ormai lo sapete Solo chi Osa Vola!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura