Riccione is Coming!

Posted by | luglio 13, 2017 | Streetball 2K17 | No Comments

Siamo ancora nel pieno della stagione, ogni weekend ci sono eventi FISB in tutta Italia, e ancora c’è la possibilità di guadagnarsi i tanto desiderati pass per partecipare alle Streetball Finals!

Vogliamo cominciare a raccontarvi qualcosina, mancano poco più di due settimane all’evento che tutti i ballers d’Italia attendono e FISB sta lavorando alacremente per perfezionare tutti i dettagli che renderanno le FINALS di Riccione indimenticabili.

Oggi vi parliamo di un appuntamento importante, i ragazzi del Riviera Basket Wheelchair si esibiranno sui campi che allestiremo su piazzale Roma! Sabato 29 luglio dalle 9:30 alle 11:30 ci dimostreranno che l’amore per la palla a spicchi non ha limiti e che tutto è possibile quando lo vuoi fortemente. Sarà un bel momento per scoprire un’altra via per far vivere la passione per la pallacanestro, quella passione che unisce noi “innamorati” di questo meraviglioso sport.

Riviera Basket Wheelchair è un’associazione che aderisce ad Anmil Sport Italia, Associazione Sportiva Dilettantistica costituita per favorire tra le persone con disabilità, e in particolare coloro che sono rimasti vittime di infortuni sul lavoro, la diffusione di pratiche sportive quale fattore di promozione umana e di reinserimento sociale.

Riccione is coming e noi via aspettiamo sui campi di piazzale Roma con gli amici di Riviera Basket Wheelchair insieme a tutti i ballers.

Solo chi Osa Vola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura