Streetball Finals 2K17, le prime indiscrezioni

Posted by | maggio 19, 2017 | Streetball 2K17 | 2 Comments

Eccoci finalmente all’inizio della stagione dello Streetball, il momento tanto atteso da tutti noi ballers è finalmente arrivato, ci lasciamo alle spalle le palestre e usciamo nei campetti a dare libero sfogo alla nostra passione.

In attesa dei risultati dei primi tornei abbiamo deciso di cominciare a farvi sognare le Streetball Finals, chi c’è già stato sa che è l’evento più importante dell’estate per chi ama la palla a spicchi, il sole, il mare… insomma a Riccione non manca nulla!

Il programma è ancora in divenire ma qualche anticipazione possiamo darvela; il fine settimana comincerà il venerdì pomeriggio, alle 14:00, infatti, inizierà il torneo Open Run e sarà subito battaglia per aggiudicarsi gli ultimi 4 posti per le Finali Nazionali.

Come ormai di tradizione alle 19:00 sarà il momento dell’aperitivo in piazza, da sempre questo è l’evento che apre le Streetball Finals e immediatamente dopo fuoco alle polveri con le prime partite delle Finali 2K17.

Il sabato è il giorno tradizionalmente più denso, passata la mattina a smaltire le fatiche della sera precedente, si torna sui campi per guadagnarsi l’accesso alle partite che decidono chi saranno i Campioni d’Italia. La sera invece tenetevi forte, allacciate le cinture e preparatevi a decollare che si volerà con un Dunk Contest che si annuncia stellare! Ancora non possiamo dirvi chi volerà nei cieli di Riccione sabato sera ma credeteci si volerà altissimo. Dopo tutta l’adrenalina del Dunk Contest come vogliamo finire la serata? Che ne dite di una Silent Disco in piazzale Roma fino all’Alba? Si avete capito bene faremo festa in piazzale Roma, eccovi la grande novità della Streetball Finals 2K17! Niente male vero?

La domenica poi ci si gioca tutto per arrivare fino in fondo e laurearsi Campioni d’Italia! 

Come prime indiscrezioni pensiamo siano belle interessanti, noi siamo praticamente già a Riccione con la nostra testa e la voglia di far festa con voi… a proposito vi starete chiedendo come si fa a venire a Riccione? La risposta è semplice ci sono i pass Gold, Silver e Pink, oppure le iscrizioni all’Open Run. Ok lo so ti starai chiedendo ma se volessi partecipare e non sono riuscito ad accaparrarmi nè i pass nè la partecipazione all’Open Run? Bel problema… e se ci fosse la possibilità di acquistare il pacchetto riservato ai giocatori che vincono il pass Silver? Si avete capito bene eccovi il pacchetto pronto per venire a partecipare alle Streetball Finals anche senza scendere in campo, perché non venire a fare il tifo per i tuoi amici che hanno vinto il torneo in cui hai giocato anche tu e poi fare festa tutti insieme? Ecco come fare:

Ok lo sappiamo ci saranno anche dei ballers che sono vicini a Riccione e non avranno bisogno dell’hotel e vogliono venirci a trovare venerdì e sabato sera, indovinate un po’… abbiamo pensato anche a loro! Guarda qua sotto:

 

Ok qualcuno ha ancora qualche scusa per non essere a Riccione insieme a noi? Le date le sapete 28-29-30 Luglio, vi aspettiamo!

Occhio però i posti non sono illimitati, per la Silent Disco ci sono 500 Cuffie, chi prima arriva più si diverte!

Per tutte le info e prenotazioni per i pacchetti contattate la nostra segreteria .

Noi abbiamo già preso il volo e vi stiamo aspettando, e ricordate Solo Chi Osa Vola

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura