Wilson Sponsor Tecnico tornei FISB.

Posted by | maggio 12, 2017 | Streetball 2K17 | No Comments

Con grande piacere possiamo annunciare che WILSON sarà nuovamente sponsor tecnico dei tornei FISB per la stagione 2K17, rinnovando la proficua collaborazione iniziata la scorsa stagione. 

La partnership con Wilson come fornitore del pallone ufficiale dei tornei FISB  si arricchisce quest anno, grazie anche all’appoggio di FIP, con la fornitura dei palloni anche per le Streetball Finals di Riccione.

Sono particolarmente contento della collaborazione con Wilson” le parole del presidente David Restelli, “perché questo permette a tutto il nostro movimento di fare un ulteriore passo verso il contesto internazionale, avvicinando i nostri eventi agli eventi FIBA di cui Wilson è fornitore ufficiale. La possibilità di utilizzare il pallone Wilson alle Finali  Nazionali di Riccione, è inoltre un ulteriore segnale di continuità e allineamento nel processo di collaborazione e crescita tra FIP e FISB. Stiamo inoltre studiando insieme a Wilson altre iniziative per far sì che la nostra partnership sia sempre più forte.”

 

Tutti i tornei FISB avranno la possibilità di acquistare di palloni originali, e/o quelli replica in gomma, a prezzi speciali; per ottenere tutte le info contattate la nostra segreteria.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura