Torneo Open Run Riccione 2K17

Posted by | maggio 11, 2017 | Streetball 2K17 | No Comments

Svelati i Tornei Silver per l nuova stagione che si appresta ad iniziare oggi è il momento di raccontarvi l’ultima e forse più grossa novità per la stagione 2K17, il torneo Open Run.

FISB e FIP hanno pensato questa soluzione per offrire ai tornei affiliati FISB  la possibilità di qualificarsi a Riccione, il torneo Open Run infatti aggiudicherà gli ultimi 4 pass per la Finale di Riccione.

Immaginiamo vi starete chiedendo quando si svolge questo torneo, Venerdì 28 Luglio 2017 dalle ore 14:00 alle 18:00, sarà questo il momento in cui 20 team potranno sfidarsi per aggiudicarsi gli ultimi pass per le Streetball Finals.

Le iscrizioni, totalmente gratuite, sono aperte esclusivamente a team rappresentanti di tornei affiliati FISB , spetterà quindi agli organizzatori dei tornei aggiudicarsi questa opportunità di partecipazione alle Finali di RiccioneSaranno accettate le iscrizioni delle squadre che si presenteranno al check-in con il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica in corso di validità.

Torneo Open Run

Si preannuncia una stagione entusiasmante, con le Streetball Finals come evento di punta di un movimento che è cresciuto in dimensioni e qualità grazie a tutti i tornei FISB che hanno lavorato duramente in questi anni e in questi mesi per preparare una grande estate; il momento dello Streetball è alle porte, scaldate i motori è giunto il momento di prendere il volo… ricordatevi che Solo Chi Osa Vola!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura