Streetball Italian Tour Finals, day-2

Posted by | luglio 30, 2016 | Uncategorized | No Comments

RICCIONE – Alle 14, sotto uno splendido sole, è cominciata la seconda giornata di gare delle finali dello Streetball Italian Tour 2k16. Sui campi allestiti in piazzale Roma, oggi, sabato 30 luglio, si giocherà per tutto il pomeriggio e oltre per giungere alla conclusione della fase eliminatoria.
Dodici gironi maschili e sei femminili, ciascuno composto da quattro squadre. Un totale di sessantaquattro match per arrivare a determinare le squadre che domani, domenica 31 luglio, si giocheranno i titoli italiani assoluti.

FISB_day2_2559

Una volta conclusa la sezione riservata al 3×3, inizierà lo show serale. Il gustoso antipasto sarà la gara del tiro da tre punti. Poi l’evento clou: sul campo centrale dell’arena allestita sul lungomare di Riccione tre “dunkers” si sfideranno in una affascinante gara delle schiacciate. Il neo campione italiano Marco Favretto, che proprio ieri sera si è aggiudicato la Streetball Dunkers League, proverà a riproporre le sue migliori acrobazie in un contest internazionale contro il canadese Justin Darlington, meglio conosciuto come Just Fly di Dunk Elite, e Kader Kam, membro di spicco dei Da Move.

Giovanni Ferrario – Ufficio Stampa FISB

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura