FISB - FREE ITALIAN STREETBALL

Tornei 2016: ecco l’elenco di Gold e Silver

Tutto pronto per il tour 2016. Fisb ha stilato l’elenco dei tornei, divisi in Gold e Silver, che daranno l’accesso alle finali nazionali di Riccione dello Streetball Italian Tour 2016.
Rispetto ai 27 tornei dell’anno scorso, 10 Gold e 17 Silver, il numero totale sale ora fino a quota 42. Saranno 5 in più, 15 complessivamente, le manifestazioni che faranno parte del circuito maggiore, quello che concede i pass per le finals sia ai vincitori della categoria senior maschile, sia a chi si aggiudicherà la senior femminile.

Fisb Gold amplia i suoi confini: se l’anno scorso il Dat Strett Classic di Perugia era il torneo più a Sud dello stivale italico, adesso fanno parte del circuito anche il Downtown di Aprilia, il Basket in Villa di Venafro e l’Apulian Basket Tournament di Bari. Tra le new-entry  anche il Torneo il Campetto di Pavia, la Summer League di Senigallia, il Migames di Genova e il Cusground di Pisa.

2016_Piantine_Silver

 

27 in totale, invece, i tornei Silver che qualificheranno per l’atto conclusivo in riviera romagnola i team vincenti della categoria senior maschile.
15, addirittura, le regioni toccate da Fisb in questo 2016.

2016_Piantine_Gold
Ballers, ora sapete dove andare a conquistarvi il vostro pass per le finali, che la stagione dello Streetball 2016 abbia inizio!

5 Responses
  1. katia

    buongiorno,
    sarei interessata ad iscrivermi al torneo di rimini
    potete per favore darmi informazioni piu’ specifiche?
    grazie attendo una vostra gentile risposta

    1. Redazione

      Ciao Katia, stiamo predisponendo un sistema per l’iscrizione ai tornei sul sito, purtroppo non è ancora pronto. Se hai bisongo di più info ora devi contattare l’organizzatore locale. Dovresti trovare i riferimenti nella pagina del torneo.
      ciao

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.