Tornei 2016: ecco l’elenco di Gold e Silver

Posted by | marzo 12, 2016 | Tornei 2K16 | 5 Comments

Tutto pronto per il tour 2016. Fisb ha stilato l’elenco dei tornei, divisi in Gold e Silver, che daranno l’accesso alle finali nazionali di Riccione dello Streetball Italian Tour 2016.
Rispetto ai 27 tornei dell’anno scorso, 10 Gold e 17 Silver, il numero totale sale ora fino a quota 42. Saranno 5 in più, 15 complessivamente, le manifestazioni che faranno parte del circuito maggiore, quello che concede i pass per le finals sia ai vincitori della categoria senior maschile, sia a chi si aggiudicherà la senior femminile.

Fisb Gold amplia i suoi confini: se l’anno scorso il Dat Strett Classic di Perugia era il torneo più a Sud dello stivale italico, adesso fanno parte del circuito anche il Downtown di Aprilia, il Basket in Villa di Venafro e l’Apulian Basket Tournament di Bari. Tra le new-entry  anche il Torneo il Campetto di Pavia, la Summer League di Senigallia, il Migames di Genova e il Cusground di Pisa.

2016_Piantine_Silver

 

27 in totale, invece, i tornei Silver che qualificheranno per l’atto conclusivo in riviera romagnola i team vincenti della categoria senior maschile.
15, addirittura, le regioni toccate da Fisb in questo 2016.

2016_Piantine_Gold
Ballers, ora sapete dove andare a conquistarvi il vostro pass per le finali, che la stagione dello Streetball 2016 abbia inizio!

5 Comments

  • katia ha detto:

    buongiorno,
    sarei interessata ad iscrivermi al torneo di rimini
    potete per favore darmi informazioni piu’ specifiche?
    grazie attendo una vostra gentile risposta

    • Redazione ha detto:

      Ciao Katia, stiamo predisponendo un sistema per l’iscrizione ai tornei sul sito, purtroppo non è ancora pronto. Se hai bisongo di più info ora devi contattare l’organizzatore locale. Dovresti trovare i riferimenti nella pagina del torneo.
      ciao

    • Stefano ha detto:

      ciao, puoi contattarmi a questa email o al numero 349-1575043, saluti, l’organizzazione Starlight Rimini

  • Giuseppe ha detto:

    Salve a tutti. Ma per he’ non venite piu’ a Livorno?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura