4NCI

Posted by | maggio 24, 2015 | Tornei 2K15 | No Comments

Andiamo a Mestre e completiamo il giro d’Italia dei tornei gold per la stagione 2015 dello Streetball, e a Mestre si gioca il 4NCI, torneo dedicato alla memoria di Davide Ancilotto scomparso nel 1997 durante una gara di precampionato della sua Virtus Roma, nel ricordo di questo campione ogni anno dal 2008 si celebra una festa in suo onore sull’Ancigroud nel parco Albenese di Mestre.

In questa nuova edizione del 4NCI oltre all’ormai collaudatissimo 3c3 maschile e femminile senior, che ha portato alle FISB Finals la finalista maschile nel 2012 e le vincitrici del torneo femminile nel 2013,  ci saranno alcune novità pensato dallo staff del 4NCI:

Ness1 è 1 solo: torneo senior di 1c1

4NCI’s got Talent: torneo 3c3 dedicato alle categorie U13-14-15 senza distinzione di genere con un format molto originale che vi invitiamo a scoprire sul sito www.4nci.eu.

Lo staff del 4NCI vi aspetta il 21 giugno all’Anciground di Mestre per godervi una splendida festa e mantenere vivo il ricordo di ANCI!

Ricordate 4NCI è un torneo FISB Gold, i pass maschile e femminile per Riccione vi aspettano e non vorrete mica perdervi l’occasione per volare a Riccione!

Per tutte le info www.4nci.eu e https://www.facebook.com/4NCIFestadelbasketPerDavideAncilotto?fref=ts

#SoloChiOsaVola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura