Trieste Basket Street Battle

Posted by | maggio 07, 2015 | Tornei 2K15 | No Comments
Riprendiamo il nostro tour dei tornei che riempiranno l’estate 2015; andiamo a Trieste:
Cinque anni, un lustro: un traguardo importante per il Basket Street Battle, che anche nel 2015 ritorna per animare l’estate cestistica degli appassionati di pallacanestro nel Nordest. Trieste è, come di consueto, la cornice del torneo di tre contro tre più chiacchierato e frequentato della regione e proprio in quest’annata il BSB ha avuto l’onore di essere nominato Torneo Gold all’interno del circuito FISB: un riconoscimento importante, vista anche la collaborazione con Fip, che nobilita ulteriormente l’evento organizzato da All In Sport ASD.
Nel weekend del 17, 18 e 19 luglio 2015, presso il Palazzetto dello Sport di Aquilinia (Via di Zaule, 34015 Muggia – Trieste), ci sarà spazio per quattro diverse categorie, che si daranno battaglia all’interno di un evento oramai conosciuto ed affermato: “pro” maschile, femminile, amatori maschile e combo, per dare a più persone possibili la possibilità di mettersi in competizione e mostrare le proprie qualità sul cemento, nella “nobile arte” del 3vs3.
Nessuna limitazione nelle fasce d’età, per aprire la sfida a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco: particolare attenzione è data alla categoria “combo”, una novità che da un paio di edizioni caratterizza il Basket Street Battle, mettendo in campo formazioni che devono obbligatoriamente schierare due ragazzi e una ragazza (o viceversa). Una tradizione inaugurata nel 2013, che oramai è diventata una vera e propria peculiarità del Basket Street Battle: l’anno scorso, ben 38 squadre hanno preso parte all’evento, per un totale di oltre 140 giocatori.
A breve saranno aperte le iscrizioni, per tutti i guerrieri del cemento che vogliono scendere nell’arena e…battagliare; per informazioni e richieste è sufficiente consultare il sito internet ufficiale www.basketstreetbattle.com: “Are you ready for the battle ??
Per ulteriori informazioni:
#SoloChiOsaVola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura