3vs3 Memorial Jimenez

Posted by | aprile 29, 2015 | Tornei 2K15, Uncategorized | No Comments

Oggi siamo a Biella! Andiamo a scoprire dalle lore parole cosa ci hanno preparato Simone, Umbe e Brent per il 2015!

“Il torneo è dedicato a Ed, un caro amico per tutti noi, amante del basket di strada e assiduo frequentatore di tornei estivi, purtroppo scomparso troppo presto. L’idea del torneo è nata tre anni fa, per ricordare Ed, e per far divertire i numerosi “ballers” biellesi anche d’estate.
La location è uno dei punti di forza. Piazza Cisterna è il centro del borgo medioevale della nostra città; non avremo il mare o la spiaggia a due passi, ma i locali rustici sotto i portici e l’atmosfera che si crea con i campi montati in mezzo alla piazza, rendono il nostro torneo, se non unico, difficilmente imitabile.
Un palcoscenico importante per grandi giocatori. Non a caso per due anni consecutivi tra i vincitori abbiamo avuto Luca Murta (attualmente riserva della Nazionale italiana di 3v3) e Davide Raucci (convocato al primo raduno e giocatore della Fortitudo Bologna). Giusto citare altri giocatori importanti come Andrea Danna, Djibril Favario, Lorenzo Uglietti, Niccolò De Vico, Ludovico Zegna, Fabio Tommasiello, e molti altri (non me ne vogliano quelli che non ho citato!). A far gola a tutti questi nomi, oltre il premio in denaro (e la qualificazione alle finali FISB), numerosissimi premi comprendenti prodotti, culinari e non, tipici del biellese (vi ricordo che la Menabrea la si fa da noi!)
Infine a chi il risultato sul campo interessa meno, e divertirsi, bere birra a fiumi, avere sempre qualcosa da fare tra una partita e l’altra, sono le motivazioni principali per partecipare, posso garantire che la nostra inventiva (talvolta trasformata in idiozia!) non deluderà nessuno!
Poi, come diciamo già tra di noi, forse anche quest’anno pioverà, forse Biella è troppo lontano per chi viene da fuori, forse il livello non sarà così alto e forse a pochi interessa davvero andare alle finali di Riccione…
…o forse no…
Noi, nel caso, vi aspettiamo!”
Volete vedere di cosa sono capaci a Biella… guardate qui
[vimeo]https://vimeo.com/124410035[/vimeo]
Volete saperne qualcosa in più? Date un occhio alla nostra gallery video (http://www.fisb-streetball.it/gallery/video/) nella sezione FISB on Tour troverete un’intervista a Umbe e Brent.
L’appuntamento a Biella è:
“3vs3 Memorial Jimenez”
11-12 Luglio 2015
Biella – Piazzo
Piazza Cisterna – Borgo Medioevale della Città
Categorie: Senior Maschile e Femminile.
Non ci rimane che ricordarvi che il torneo di Biella è un torneo FISB Gold, quindi anche qui ci saranno in palio i pass, maschile e femminile, per le finali di Riccione e i punti ranking FIBA.
per tutte le info
#SoloChiOsaVola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura