Classics’ Streetball Memorial Robi Telli

Posted by | aprile 27, 2015 | Tornei 2K15, Uncategorized | No Comments

Cominciamo da oggi a farvi conoscere i tornei FISB pronti a ospitare i Ballers di tutta Italia in questa rovente estate alle porte, cominciamo dal Classics’ Streetball Memorial Robi Telli, torneo FISB Gold che assegnerà punti per il Ranking FIBA e i Pass per una squadra maschile e una femminile per le Finali di Riccione:

Un mercoledì.
Un mercoledì sera, per la precisione.
Un mercoledì sera come tanti, uguale alla routine che chiunque abbia giocato a basket, ad ogni livello, svolge ogni mercoledì: prepara la borsa, salta in macchina, e si dirige in palestra. La cosa più naturale del mondo.
Quel mercoledì, però, qualcosa cambia.
Quel mercoledì di inizio gennaio, in palestra Robi purtroppo non ci arriva, e ci saluta per sempre

L’idea di organizzare un torneo di 3vs3 al campetto di via dei Classici a Cremona è stata tanto immediata quanto naturale… La cosa fondamentale era essere li, con una palla in mano, in mezzo alla gente, su quel campo.
Quel campo che nel 2011 è diventato il SUO campo.”

Da un evento drammatico, nasce un momento di festa e divertimento, oggi uno dei migliori Tornei 3×3 in Italia, date un po’ un occhio![youtube]https://www.youtube.com/watch?v=m1gi5dCQcBg[/youtube]

L’edizione 2015 si svolgerà dal venerdì 26 Giugno alla domenica 28 Giugno, categorie Senior e Junior (nati dal 1995 al 2000), numero massimo di squadre 16 per il torneo Junior e 56 per il torneo Senior; le squadre possono essere anche miste (uomini e donne) e con un minimo di 3 giocatori fino ad un massimo di 5.

Programma:

Venerdì 26: giornata dedicata al Minibasket

Sabato 27: Gironi di qualificazione per tornei Junior e Senior, All Star Game di Baskin per il campionato provinciale di Cremona, Qualificazioni gara tiro da 3 Punti. Alla Sera Classics’Streetball Party, grigliata per tutti i partecipanti al torneo (e non solo), djset fino a tarda notte.

Domenica 28: Playoff tornei Junior e Senior, finale gara del tiro da 3 Punti, Slam Dunk Contest, Premazioni e chiusura con Aperitivo offerto dagli Amici di Robi.

Insomma un ricco programma per una grande Festa… gli amici di Robi vi aspettano a braccia aperte, non dimenticate in palio ci sono i pass per le finali di Riccione!

Per ulteriori Info: https://www.facebook.com/gliamicidirobi

#SolochiOsaVola

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura