FISB da il Benvenuto ai nuovi responsabili regionali

Posted by | gennaio 14, 2015 | Uncategorized | No Comments

La famiglia di FISB si allarga, l’attenzione del Presidente David Restelli, oltre alla programmazione della nuova stagione, è sempre rivolta al territorio.
Eccoci dunque a dare il benvenuto a Flavio Donatantonio, nuovo responsabile per la Campania, Paolo Quaranta, nuovo responsabile per la Puglia, Francesco Valente, nuovo responsabile per il Molise, Francesco Fiorindi e Andrea Innocenti che affiancheranno lo storico Matteo Bruni per la Toscana, Umberto Pareschi che affianca i fratelli Armana per il Piemonte ed ultima, ma non per ordine di importanza, Erika Brancolini, nuova responsabile per l’Emilia Romagna ma già da anni presente nella nostra famiglia come prezioso e insostituibile punto di riferimento per la realizzazione delle FISB FINALS.
I nuovi responsabili regionali si affiancano a chi già da anni ha creduto nel nostro lavoro e si è prodigato per la crescita del nostro movimento:

Davide Zanon per il Trentino Alto Adige

Andrea Gregori per il Friuli Venezia Giulia

Marco Bianco per il Veneto

Matteo Armana e Umberto Pareschi per il Piemonte

Ermanno Traietta per la Lombardia

Matteo Bruni per la Toscana

Alessandro Becchetti per l’Umbria

Andrea Sciarrini per le Marche

Mario Trichilo per la Calabria

Gianluca Paparone per la Sicilia.

” E’ un piacere dare il benvenuto oggi a chi ha deciso di unirsi alla nostra famiglia e si è messo a disposizione per far crescere ancora il nostro movimento, il lavoro sul territorio e la vicinanza ai tornei di base rimane il cuore del nostro modo di essere ora più che mai. L’accordo con FIP ci da la possibilità di crescere ed offrire qualcosa di più importante a tutti i tornei ed  i ballers che si avvicinano alla nostra realtà aprendo la strada al percorso FIBA e alle rappresentative nazionali. Voglio sfruttare l’occasione anche per ringraziare ancora una volta chi ci ha aiutato ad arrivare fino a qui, è grazie al loro sforzo e al tempo da loro dedicato se l’idea di FISB ha trovato riscontro pratico presso i tornei in tutta Italia” è il commento di David Restelli.

Per chiunque volesse entrare in contatto con i nostri responsabili regionali trovate i riferimenti a questa pagina del nostro sito http://www.fisb-streetball.it/chi-siamo/ 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura