FISB Finals 2k14 – and the Winner is…

Posted by | agosto 04, 2014 | Uncategorized | No Comments

CL4R02345 mesi di tornei del circuito Fisb, 76 squadre qualificate, 300 ballers e 3 giorni per decretare i campioni nazionali di Streetball. Numeri che fanno girare la testa, ma che rivelano quanto il movimento FISB – Streetball sia diventato una realtà solida, con un appeal indiscutibile, capace di attirare giocatori da tutta la penisola.
E che giocatori! Il livello delle competizioni è sempre più alto, basti pensare che anche la Finale femminile quest’anno ha visto in campo top players provenienti dalla massima serie del campionato regolare.

Chi ha vinto?
Sempre loro: i KINGS of KINGS!
Una stagione spettacolare per Bryant Piantini, Kobe Fernandez, Wes Molteni e Matteo Grampa, che hanno dominato tutti i 3×3 a cui hanno partecipato.
In finale a Riccione hanno trovato però un avversario durissimo. I ragazzi della Summer Challenge Foligno, Simone Pascolini,
Andrea Casettari, Giacomo Mariani, Umberto Meschini, si sono arresi solo dopo un tempo supplementare. Un match ad altissimo tasso agonistico, chiuso dalla freddezza di Matteo Grampa: su fallo subito Teo segna il libero che mette il sigillo finale al secondo successo consecuito dei Kings.
Mvp: Wes Molteni.
Sabato 9 agosto i KINGS of KINGS saranno a Lugano per i FIBA 3×3 Qualifier.
CL4R0214

 

—Vi rimandiamo alla nostra pagina facebook per le foto e i video della finale e dei tre giorni di torneo, seguiteci!—

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Wanna play? Noleggia attrezzatura